Vigilanza senza autorizzazione: sequestrata società cooperativa

di Redazione

Castel Volturno – La polizia ha sottoposto a sequestro penale preventivo una società cooperativa di vigilanza di Castel Volturno, perché sprovvista di licenza del prefetto, in esecuzione di decreto di sequestro preventivo emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Ufficio. Sequestrati anche i beni mobili registrati intestati e non alla società.

Nell’ambito dei servizi di controllo agli istituti di vigilanza privata e di portierato, avviati dopo i noti fatti di Pescopagano dello scorso anno, gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno accertavano che la società, con ragione sociale “General Security Service società cooperativa”, continuava ad operare sul territorio fornendo servizi di vigilanza e custodia di proprietà mobiliari ed immobiliari senza la prescritta licenza di pubblica sicurezza.

Gli agenti hanno sottoposto a sequestro preventivo gli strumenti ed i mezzi (autovetture, armi, divise e documenti contabili) attraverso i quali la società cooperativa esercitava abusivamente l’attività di vigilanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico