1 Maggio, i giovani cesani promuovono confronto tra i candidati sindaco

di Redazione

Cesa - 1 maggio 2015

Cesa – Tutto pronto per la festa del Primo Maggio con l’associazione “Giovani in Movimento per Cesa”, che in occasione della Festa del lavoro ha voluto organizzare una serata per ricordare i traguardi raggiunti dai lavoratori in campo economico e sociale.

Una serata all’insegna del divertimento, della musica, dei buoni sapori e soprattutto delle riflessioni.  L’inizio della serata sarà caratterizzata dall’affissione di una targa in piazza Aldo Moro in ricordo di tutti i “caduti sul lavoro”.

Seguirà un dibattito sull’importanza del commercio e del lavoro con la presenza dell’avvocato Raffaele Bencivenga, candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle, del dottor Ernesto Ferrante, candidato sindaco della lista civica “Cesa C’è”, e dell’avvocato Enzo Guida, candidato sindaco della coalizione Pd-Psi, dove sarà data la possibilità al pubblico di intervenire.

Gruppi di musica popolare e balli etnici tra i tavoli allieteranno la parte conclusiva della serata.  Sarà possibile degustare i prelibati prodotti tipici tra cui pasta e fagioli con le cotiche, mozzarella e pomodorini, “per e muss”, pastiera napoletana e tant’altro al prezzo simbolico di 1 euro.

“Abbiamo scelto questa data perché è molto importante. – fanno sapere dall’associazione – Il Primo Maggio non vogliamo festeggiare il singolo lavoratore, ma vogliamo festeggiare il lavoro. Lavoro inteso come diritto fondamentale di ogni essere umano. Lavoro inteso come punto cardine imprescindibile di ogni società”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico