Maddalena Corvaglia: da “Striscia la notizia” a meccanico

di Emma Zampella

La passione innata per i motori ha da sempre contraddistinto la sua personalità. È Maddalena Corvaglia, ex velina di “Striscia la notizia” accanto ad Elisabetta Canalis, che si è fatta fotografare, fisico statuario in mostra, mentre è alle prese con il motore di un auto.

Da vero meccanico, la conduttrice è completamente sporca di grasso e  maneggia al meglio i ferri del mestiere. Tanto che prova per davvero ad aggiustare quell’auto salvo poi cinguettare su Twitter: “Dopo aver fatto un casino con la macchina, faccio quello che mi viene meglio : UNA BELLA FOTO!!!? #limportanteèprovarci”.

Fisico scolpito, grazie anche alla pola dance e super sportiva, Maddy adora girare in sella alla motocicletta, ma non disdegna neppure i motori delle automobili. Come dimostra lo scatto che ha postato sui social. Un momento davvero positivo quello che sta attraversando la showgirl, madre di una bimba avuta dal marito, Stef Burns, sposato nel 2011.

“Sto vivendo un momento molto positivo, mi sento serena, appagata. Sia nel lavoro, sia nella vita privata. Amo mio marito, mia figlia sta bene, sono riuscita a ritagliarmi i miei spazi… cosa desiderare di più?” ha dichiarato qualche settimana fa al settimanale Vanity Fair. Il suo profilo Instagram è zeppo di foto felici: da mamma tenera e dolce della piccola Jamie, 3 anni, a quelle più passionali con il marito passando per quelle sportive a testa in giù arrampicata ovunque, quelle provocanti stesa a letto mezza nuda. Insomma, una donna, Maddalena, dalle mille sfaccettature.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico