Italia

Milano: vettura rom si ribalta durante inseguimento, 2 morti

Milano – Avevano tentato di far saltare un bancomat all’ingresso della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, i malviventi che, per sfuggire alle forze dell’ordine, sono usciti fuori strada, ribaltandosi.

Sarebbe stata l’alta velocità a provocare l’incidente, la scorsa notte a Peschiera Borromeo, nel milanese. Si tratterebbe di rom, che intorno alle due e mezza avrebbero fatto esplodere una bomboletta di gas per aprire il distributore e prelevare il denaro, fallendo il colpo. Sarebbero stati alcuni residenti a lanciare l’allarme. 

Immediato l’arrivo di 5 pattuglie dei carabinieri. Durante l’inseguimento, la vettura, un’audi S6 rubata, dalla tangenziale Est sulla strada Paullese, è uscita di strada. Nel ribaltamento hanno perso la vita due dei malviventi, 42 e 24 anni, mentre gli altri 3 passeggeri, 23, 37 e 40 anni sono stati ricoverati negli ospedali S. Raffaele e Niguarda di Milano e alla clinica Humanitas di Rozzano, piantonati dai militari. Sul posto i sanitari del 118 che hanno constato i decessi alle 2.58.

Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture. 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico