Karate, gli atelti della Body’s Time conquistano la Coppa Mediterraneo

di Redazione

Cesa. Un altro grande trofeo è stato conquistato dagli atleti della palestra Body’s Time.

Durante il week-end scorso, infatti, i ragazzi hanno afforntato le gare per la conquista della Coppa Mediterraneo piazzandosi ai primi posti in diverse categorie. La manifestazione , che si è svolta presso il palazzetto dello sport di Portici, ha visto la partecipazione di oltre settecento atleti provenienti da tutte le ragioni d’Italia.

La fame di vittoria dei giovani atleti cesani li ha contraddistinti permettendogli di onorare a pieno il loro impegno sportivo. I ragazzi che hanno partecipato sono: Gargiulo Giovanni, Turco Francesco Pio, Marrandino Salvatore, Perfetto Salvatore, Grasso Antonio, Bencivenga Giuseppe, Biondi Gaetano, Dyakun Maksym Yuriy. Con loro anche le due giovani atlete Marrandino Marialuisa, e Celentano Annarita che con coraggio hanno affrontato per la prima volta una gara internazionale.

Naturalmente un grande merito va al Maestro Antonio Turco che con grande cuore e grandi sacrifici cerca di dare stimoli a questi ragazzi facendoli fare esperienza nelle manifestazioni più importanti perchè solo così che crescono i veri campioni: “Quello che mi ha reso orgoglioso in questo evento, è aver avuto una grande collaborazione da parte dei genitori con costante sostegno al di là dei risultati. Un forte augurio va a questi atleti che non mollano, proprio come insegna questa nobile arte marziale che è il karate Quello che mi rende orgoglioso e soddisfatto è vedere questi ragazzi tutti compatti come dei veri fratelli”.

Clicca per ingrandire

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico