San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Summit provinciale tra i renziani: il BigBang della Valle chiede azioni concrete

 Santa Maria a Vico. “Cercheremo di essere interlocutori e non oppositori. Il nostro intento è reindirizzare la gestione di un partito che possa finalmente intraprendere azioni concrete a sostegno dei cittadini”.

Così Carmine De Lucia, consigliere comunale di Santa Maria a Vico e presidente dell’associazione Big Bang da Valle a Valle, annuncia la partecipazione del sodalizio, alla riunione delle confederazioni provinciali delle associazioni renziane casertane.

All’appuntamento, fissato per martedì alle 18 e 30 presso la sede provinciale del Pd, prenderanno parte anche i comitati “Adesso” di San Felice a Cancello e di Santa Maria a Vico. “Ci interessa riorganizzare l’attività politica di un partito che sia concretamente attento ai problemi – afferma De Lucia che ha ben chiare le idee – Basta con gli spot pubblicitari e le promesse sbandierate ai cittadini; si passi ai fatti e alle azioni effettive”.

Tra gli argomenti in discussione, i democratici si soffermeranno anche sulla mobilitazione territoriale da organizzare in vista del congresso provinciale del partito, previsto per il prossimo 16 febbraio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parete, maltrattavano alunni: sospese due sorelle-maestre di Giugliano https://t.co/ViQCSNJZOp

Trentola Ducenta, Zinzi: "Apicella è il sindaco giusto, politica sana con lui" - https://t.co/lLW8VUQtuy

Aversa, prima multe per Ztl. Villano: "Nessun avviso di attivazione, sindaco chieda scusa" - https://t.co/alKvmfdMpA

Capodrise, spara all'avvocato: "Licenziato per colpa tua" - https://t.co/TtSdNV9CDw

Condividi con un amico