Summit provinciale tra i renziani: il BigBang della Valle chiede azioni concrete

di Redazione

 Santa Maria a Vico. “Cercheremo di essere interlocutori e non oppositori. Il nostro intento è reindirizzare la gestione di un partito che possa finalmente intraprendere azioni concrete a sostegno dei cittadini”.

Così Carmine De Lucia, consigliere comunale di Santa Maria a Vico e presidente dell’associazione Big Bang da Valle a Valle, annuncia la partecipazione del sodalizio, alla riunione delle confederazioni provinciali delle associazioni renziane casertane.

All’appuntamento, fissato per martedì alle 18 e 30 presso la sede provinciale del Pd, prenderanno parte anche i comitati “Adesso” di San Felice a Cancello e di Santa Maria a Vico. “Ci interessa riorganizzare l’attività politica di un partito che sia concretamente attento ai problemi – afferma De Lucia che ha ben chiare le idee – Basta con gli spot pubblicitari e le promesse sbandierate ai cittadini; si passi ai fatti e alle azioni effettive”.

Tra gli argomenti in discussione, i democratici si soffermeranno anche sulla mobilitazione territoriale da organizzare in vista del congresso provinciale del partito, previsto per il prossimo 16 febbraio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico