Home

Champions: il Bayern sbanca l’Emirates, Milan beffato nel finale

 Il Bayern Monaco supera l’Arsenal 2-0, infila la sua diciannovesima vittoria nelle ultime venti partite e passando all’Emirates ipoteca la qualificazione ai quarti Champions League.

Partita stupenda che dopo i rigori sbagliatinel corso del primo tempoda Ozil per i Gunners e Alaba per i tedeschi (espulso Szczesny e inglesi in dieci uomini) si sblocca al nono della ripresa con un gol capolavoro di Toni Kroos.

Il raddoppio allo scadere con Muller. Meritato e se non definitivo, difficilmente ribaltabile. Per l’Arsenal la maledizione bavarese- tre eliminazioni su tre faccia a faccia -sembra così continuare.

Nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, il Milan perde in casa contro l’Atletico Madrid e sarà costretto a tentare la rimonta nel match di ritorno, in programma l’11 marzo in Spagna. I rossoneri dominano nel primo tempo, quando colpiscono una traversa (con Kakà) e un palo (con Poli).La squadra di Simeone cresce nella ripresa e trova il gol nel finale grazie a Diego Costa (83′ ), che segna di testa sugli sviluppi di un corner. Una punizione severa per quanto raccontato dai 90 minuti. Ecco perché l’11 marzo, a Madrid, potrà ancora succedere qualsiasi cosa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, il chitarrista Guido Della Gatta nell'orchestra del Festival di Castrocaro - https://t.co/NBJn5t0Xsb

Esame patente con micro telecamera e mini router: due denunce a Perugia - https://t.co/Y3taFzETn8

Palermo, si facevano mutilare braccia e gambe per truffare assicurazioni - https://t.co/idvaFz112D

Scuola, via libera a 57.322 assunzioni di personale docente - https://t.co/Q04TIPQZwm

Condividi con un amico