Matese

Alife, rissa in casa tra quattro fratelli: tutti in arresto

 Alife. Ad Alife i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Piedimonte Matese hanno proceduto all’arresto, per rissa aggravata, di quattro fratelli, Salvatore Marcello, 49 anni, Alfonso Marcello, 48, Giuseppe Marcello, 40, e Paolo Marcello, 36.

Mentre si trovavano nell’abitazione dei genitori i quattro davano inizio ad un violento alterco, degenerato poi in aggressione fisica. Sul posto interveniva prontamente una pattuglia dei militari dell’Arma, ma nonostante ciò non si riusciva a contenere l’ira dei tre, tant’è che i carabinieri si vedevano costretti a chiedere l’intervento di altri colleghi, e solo cosi si riuscivano a placare gli animi. Due dei quattro fratelli dovevano fare ricorso a cure mediche in ospedale, con prognosi di 15 e 3 giorni. I quattro venivano dichiarati in arresto e sottoposti alla misura dei domiciliari. in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico