I Gd festeggiano il Carnevale e raccolgono firme per Wi-Fi gratuito

di Redazione

 Cesa. In occasione del Carnevale, i Giovani Democratici di Cesa invitano tutta la cittadinanza all’iniziativa che si svolgerà domenica 2 marzo, dalle ore 10.30, in piazza De Michele.

Il gruppo ha organizzato, infatti, una mattinata all’insegna del divertimento per i più piccoli con spettacoli di burattini, balli di gruppo, distribuzione di coriandoli, stelle filanti e palloncini.

“È un evento di animazione sociale – spiegano i giovani del Pd – che, pur rivolgendosi in particolare ai più piccoli, ci auguriamo possa rappresentare un momento di socializzazione per tutta la nostra comunità. Inoltre, in concomitanza con lo svolgimento dell’iniziativa, sarà allestito un nostro gazebo per raccogliere firme al fine di richiedere l’implementazione del Wi-Fi gratuito in paese. Tale richiesta è motivata dal fatto che riteniamo il Wi-Fi libero e gratuito un elemento di progresso e di crescita locale”.

Ci auguriamo – concludono – che la nostra iniziativa e la nostra proposta, trovi il sostegno e la condivisione di tutta la cittadinanza affinché essa possa essere la prima di una seri di iniziative che organizzeremo e porteremo avanti con impegno e determinazione”.



Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico