Casaluce

Elezioni, Pagano: “Siamo ancora piu’ forti di cinque anni fa”

 Casaluce. “Voglio portare a termine i progetti iniziati cinque anni”: con queste parole il sindaco Rany Pagano dà ufficialmente il via alla campagna elettorale che accompagnerà il suo gruppo al voto previsto per la fine di maggio.

E presenta anche due nuovi innesti alla lista civica “Movimento civico per Casaluce” che si presenterà alle urne: si tratta di Stefano Sembiante e di un componente della famiglia Picone. “Due persone che contribuiranno alla nostra vittoria”.

E’ passato un quinquennio da quel giugno 2009 che vide trionfare l’attuale primo cittadino: “Mi piacerebbe solamente ricordare ai miei cari concittadini come eravamo cinque anni fa. In che condizioni era la nostra terra. – sottolinea Pagano – In passato c’erano persone che pensavano anche di andare via. Ora questa città è diventata vivibile, siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto e per questo chiediamo di avere l’opportunità di poter continuare a migliorare il nostro territorio”.

Quindi, uno sguardo a coloro che si presentano alle elezioni. Pagano punta al secondo mandato “perché siamo ancora più forti di cinque anni fa. Vogliamo dare continuità al nostro lavoro. Abbiamo trovato un Comune allo sfascio dopo il periodo del commissariamento ma oggi, attraverso un forte senso di legalità e di trasparenza, possiamo dire che il nostro Municipio è ritornato a ‘brillare’ dopo un periodo buio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, Aquilante: "La verità su Via Sant'Antonio Abate e gli allagamenti" - https://t.co/qGRVTUxJoE

Napoli, Formazione: la proposta di MLA: “Una black-list degli Enti furbetti” https://t.co/aGYbEC05wR

Napoli, Formazione: la proposta di MLA: "Una black-list degli Enti furbetti" - https://t.co/T7EYnyJoZR

Trentola Ducenta, Bottigliero: “Tutela prodotti tipici e riscoperta della canapa” https://t.co/OFJhCUb6ux

Condividi con un amico