Aversa

Asfalto in Via Roma, Pd: “Non bastano le dimissioni di Barbato”

 Aversa. “Via Roma oggi è l’emblema di come il sindaco Sagliocco e la sua maggioranza amministrano con approssimazione la nostra città. E’ una vergogna, uno scempio sia dal punto di vista estetico che della sicurezza stradale”.

Così il consigliere comunale del Partito Democratico Marco Villano commenta i lavori eseguiti questa mattina nel primo tratto della principale arteria della città normanna. “Circa un anno fa – spiega Villano – presentai un’interrogazione in cui chiedevo chiarimenti su piccoli rattoppi di asfalto effettuati in via Roma. L’assessore Barbato mi rassicurò e rassicurò tutti i cittadini dicendo che non sarebbero stati più effettuati interventi di quel tipo ma i fatti lo hanno smentito ed ha fatto bene a dimettersi”.

Il Pd però non si accontenta delle dimissioni di Barbato: “Innanzitutto – conclude Villano – speriamo che le dimissioni arrivino realmente al protocollo e non siano solo un gesto per ottenere visibilità giornalistica. Auspichiamo che questa amministrazione, un’autentica rovina per la città, sia giunta al capolinea e che i suoi protagonisti abbiano uno scatto di dignità dimettendosi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico