Napoli, arriva Ghoulam: cinque milioni per il cartellino

di Redazione

Faouzi GhoulamManca un giorno alla conclusione della finestra invernale del calciomercato e, a quanto pare, il meglio deve ancora venire.

Dopo l’arrivo di Jorginho e l’ufficializzazione dell’acquisto di Henrique del Palmeiras, si è appena conclusa la trattativa fra Saint-Etienne e Napoli per l’approdo in Italia di Faouzi Ghoulam. Il franco-algerino che gioca in Francia è un esterno mancino, per il quale il presidente De Laurentis ha speso circa 5 milioni di euro. Ghoulam è già oggi a Napoli per sostenere le visite mediche di rito.

Rimane ancora aperta la pista Capoue, che mercoledì sera è andato in gol nel pesante ko del suo Tottenham contro il Manchester City (1-5). L’affare sembra difficile, nonostante l’intermediazione di Mino Raiola considerato l’uomo dei trasferimenti impossibili.

Per quanto riguarda le partenze due sono i principali indiziati: Armero e Cannavaro. Per l’esterno colombiano, ormai fuori dai piani di Benitez, è sempre viva l’ipotesi Milan, anche la Fiorentina ha manifestato interesse. Per Cannavaro invece, si sono fatte avanti Inter, Lazio, Sampdoria e Sassuolo. La squadra emiliana fa sul serio: proposto un biennale, ma il difensore non sembra del tutto convinto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico