Home

Napoli, arriva Ghoulam: cinque milioni per il cartellino

Faouzi GhoulamManca un giorno alla conclusione della finestra invernale del calciomercato e, a quanto pare, il meglio deve ancora venire.

Dopo l’arrivo di Jorginho e l’ufficializzazione dell’acquisto di Henrique del Palmeiras, si è appena conclusa la trattativa fra Saint-Etienne e Napoli per l’approdo in Italia di Faouzi Ghoulam. Il franco-algerino che gioca in Francia è un esterno mancino, per il quale il presidente De Laurentis ha speso circa 5 milioni di euro. Ghoulam è già oggi a Napoli per sostenere le visite mediche di rito.

Rimane ancora aperta la pista Capoue, che mercoledì sera è andato in gol nel pesante ko del suo Tottenham contro il Manchester City (1-5). L’affare sembra difficile, nonostante l’intermediazione di Mino Raiola considerato l’uomo dei trasferimenti impossibili.

Per quanto riguarda le partenze due sono i principali indiziati: Armero e Cannavaro. Per l’esterno colombiano, ormai fuori dai piani di Benitez, è sempre viva l’ipotesi Milan, anche la Fiorentina ha manifestato interesse. Per Cannavaro invece, si sono fatte avanti Inter, Lazio, Sampdoria e Sassuolo. La squadra emiliana fa sul serio: proposto un biennale, ma il difensore non sembra del tutto convinto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico