Home

Luca Carboni e Valerio Scanu il 2 febbraio al “Roxy Bar”

 Quarta puntata del 2014 quella di domenica 2 febbraio del “Roxy Bar”, il programma di Red Ronnie, in diretta streaming, dalle ore 20.30 alle 24, su www.roxybar.tv e sulla pagina Musica e Spettacolo di Pupia.

A salire sul palco: il cantautore Luca Carboni, che si esibirà live col gruppo come anteprima dell’inizio del tour. Subito dopo la sua performance al Roxy Bar, infatti, partirà per Napoli dove il giorno dopo inizierà il tour “Fisico e Politico”; Valerio Scanu, che presenterà il suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Lasciami Entrare”; Saturnino Celani con Riccardo Onori, il chitarrista di Jovanotti e, direttamente dagli Stati Uniti, arriverà il chitarrista Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi.

Per il “Trofeo Roxy Bar” che permetterà alle giovani band emergenti di esibirsi dal vivo, gareggeranno: Remida, Flexus e Velodrama.

A partire da questa domenica sarà possibile interagire con gli ospiti del RoxyBar. Basterà accedere all’applicazione Spreaker (disponibile anche su mobile) e registrare un messaggio che dovrà essere contrassegnato dal tag # + cognome (o nome d’arte) dell’artista + roxy (es. per Valerio Scanu, #scanuroxy). Le domande e i messaggi più interessanti, saranno selezionati e fatti ascoltare agli ospiti durante la diretta di Roxy Bar la domenica sera per dare modo all’artista di poter rispondere.

E’ possibile ascoltare il RoxyBar in diretta e on-demand sulla piattaforma Spreaker e dai dispositivi iPhone e Android scaricando l’applicazione gratuita.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico