L’Albero Ecologico si arricchisce dei desideri dei cesani

di Redazione

 CESA. Dopo l’inaugurazione, domenica 11 dicembre, l’Albero Ecologico realizzato dall’associazione socio-culturale Labor Mentis è stato abbellito con un’ulteriore decorazione.

Posto al centro di piazza De Michele, l’alberoè stato realizzatosoltanto con materiale riciclato, ossia lattine di alluminio e bottiglie di plastica. Inoltre, sono stati appesi tutti i “profili” delle persone che hanno cliccato su “mi piace” alla pagina ufficiale dell’Albero Ecologico di Labor Mentis creata sul social network Facebook.

“E’ il nostro modo di augurare buone feste a tutta la cittadinanza. – afferma il gruppo di Labor Mentis – Ma, in particolare, l’intento è quello di sensibilizzare tutti, dai più grandi ai più piccini, alla raccolta differenziata. Continuate, anche per tutto il periodi festivo, a cliccare sulla pagina dell’Albero Ecologico e in tale modo il profilo di Facebook con desiderio allegato verrà stampato ed appeso all’albero”.

“Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto in questa campagna, continuano dal sodalizio in particolare l’amministrazione comunale, la Provincia di Caserta nella persona del dottor Giuseppe Fiorillo, Cesario Rao, Enzo Talento e Daniele Matrone, e rinnoviamo l’appuntamento per il 6 gennaio prossimo con la grande festa della BefanAllegra”.

L’albero ecologico di Labor Mentis – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico