Maddie, videomessaggio dei genitori: “Ci manchi”

di Redazione

la piccola MaddieLONDRA. I genitori dellabimba ingleseMaddie McCann, la piccola di 4 anni sparita da un villaggio turistico in Portogalloa maggio, hanno registrato un videomessaggio per la loro bimba: “Madeleine, siamo mamma e papa”. Vogliamo solo farti sapere quanto ti amiamo. Ci manchi cosi” tanto… sii coraggiosa amore, il nostro unico desiderio per natale e” che tu torni di nuovo a casa con noi”.

i genitori di MaddieIl video, che dura circa tre minuti, e” stato trasmesso oggi da diverse emittenti e contiene anche immagini del Natale scorso. I McCann chiedono ancora una volta di avere notizie o elementi che possano contribuire al ritrovamento della figlia: “Da quando si sono presi Madeleine il 3 maggio, qualcuno sa quello che e” successo e potrebbe sapere anche dove si trova.

Questapersona ha il potere di mostrare compassione e porre fine a questa terribile tortura per noi”

. I genitori della piccola, due medici inglesi, subito dopo la scomparsa della figlia avevano lanciato una campagna internazionale per il suo ritrovamento, con il sostegno di star dello spettacolo e dello sport. Entrambi hanno sempre detto di credere che la figlia sia stata rapita e che sia viva, ma entrambi sono indagati in Portogallo, infatti gli investigatori ritengono ancora plausibile l’ipotesi che i genitori, le abbiano somministrato dei tranquillanti per farla dormire e andare fuori a cena, ma avrebbero sbagliato il dosaggio e provocato la sua morte, sbarazzandosi del corpo. Kate e Gerry McCann, dall’Inghilterra, continuano a professarsi innocenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico