Gricignano

Incendio al Bar della stazione Q8, la causa un corto circuito

la stazione di servizio Q8 di Corso UmbertoGRICIGNANO. Un incendio, per fortuna senza alcuna conseguenza per le persone, si è sviluppato ieri pomeriggio all’interno del Bar-edicola della stazione di servizio Q8 in Corso Umberto, di proprietà del sindaco e assessore provinciale, Andrea Lettieri, ma da tempo affidato in gestione alla famiglia Moretti.

A provocarlo un corto circuito del quadro elettrico. Erano circa le 19.30, all’interno del bar, oltre ai proprietari, c’erano alcuni clienti, altre persone si intrattenevano all’esterno, quando dal quadro elettrico si è generata una violenta scintilla che ha fatto divampare le fiamme all’interno del locale. Per fortuna i danni sono stati limitati dal tempestivo intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Aversa, che hanno prontamente domato l’incendio. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione di Gricignano. Tanto spavento sia per i titolari dell’esercizio commerciale che per i loro clienti, i quali si sono dapprima allontanati dal locale e poi prontamente adoperati allo scopo di spegnere le fiamme, fino all’intervento risolutivo da parte dei vigili. Il fumo sprigionato ha annerito i muri e rovinato un po di arredi. Il corto circuito è stato forse causato da un sovraccarico dovuto all’eccessivo consumo di energia.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico