Stefano De Martino: tatuato il volto di Gesù su una gamba

di Emma Zampella

Stefano De MArtino tattooEra arrivato a Torre del Greco con un unico e costante pensiero: farsi l’ennesimo tatuaggio.

Una pratica diventata quasi un rito per Stefano De Martino che da quando ha cominciato la sua relazione con la showgirl argentina, Belen Rodriguez ha scritto sul suo corpo passaggi importanti della sua vita. Un tatoo uguale alla moglie sul braccio, un altro che reca il nome suo figlio Santiago, lì ad un passo dal cuore, e tanti altri a marchio di momenti importanti della sua vita.

E se la moglie sta pensando di rimuovere quello che aveva fatto insieme a lui e che le cinge il braccio, l’ex ballerino di “Amici” in vista dell’estate ha pensato bene di aggiungere un altro tattoo alla collezione. Stavolta, sulla gamba, si è fatto immortalare l’icona religiosa per eccellenza: il volto diGesùche piange.

Il tatuatore è sempre lo stesso, Vicious di Torre de Greco, che ha postato su Facebook le immagini che mostrano i momenti clou dell’incisione. Dal canto suo Stefano sembra soddisfatto e mostra orgoglioso e sorridente la coscia tatuata. Non la pensano così molte sue fan che sul social network lo “rimproverano” di esagerare con i tattoo, gli ricordano che è “bello anche senza” e lo criticano per aver scelto l’immagine religiosa. E la mogliettina cosa ne pensa?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico