Servizio civico, il Comune salda i pagamenti per 22 cittadini

di Redazione

 Maddaloni. Servizio civico, l’amministrazione guidata dal sindaco Rosa De Lucia salda i pagamenti per i 22 cittadini che avevano svolto lavori per la città nel 2012.

“Si chiude finalmente un capitolo – dichiara il primo cittadino – che si era aperto nel 2012 e che aveva lasciato lunghissimi strascichi. Colpa, molto probabilmente, di chi aveva preso impegni di spesa non adeguatamente supportati da coperture, a cui abbiamo dovuto mettere l’ennesima toppa. Un classico esempio di approssimazione nella gestione della cosa pubblica. I cittadini, dopo aver prestato la loro opera per la città, hanno dovuto aspettare ben due anni prima di vedersi riconosciute le somme di denaro spettanti”.

Con l’approvazione del Bilancio stabilmente riequilibrato e grazie anche all’assessore al Welfare, Salvatore Magliocca, è stato possibile chiudere al meglio la vicenda. “Come avevo garantito – conclude de Lucia – ai cittadini, con l’approvazione del Bilancio abbiamo provveduto subito a pubblicare la determina per il pagamento delle somme che saranno liquidate in banca per la prossima settimana”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico