Jesi, 4 giorni dopo il parto si getta dalla finestra dell’ospedale

di Mena Grimaldi

 Jesi. Dramma all’ospedale di Jesi dove una donna di 36 anni, dopo aver partorito 4 giorni fa un bambino, si è lanciata dalla finestra dell’ospedale.

La donna è precipitata da una finestra del quinto pianto dell’ospedale di viale della Vittoria ed ha fatto un volo di dieci metri.

Era spostata con un suo coetaneo con il quale era stata fidanzata per molti anni, era un’unione felice resa ancora più bella dalla nascita pochi giorni fa del primo figlio. in passato aveva dovuto combattere con la depressione e sembrava ormai un capitolo chiuso.

Ma la depressione era tornata di nuovo, tanto che dopo il parto, ricoverata in Maternità, stava curando di nuovo, con visite e specialisti, la depressione.

Con lei nella stanza c’era la madre, che non la lasciava mai forse temendo il peggio, ma questa notte alle 2,30 si è addormentata e la figlia ne ha approfittato per lasciare il reparto Maternità, che è al terzo piano, e salire al quinto dove ha aperto una finestra e si è gettata nel vuoto piombando in un cortile interno, davanti ai laboratori.

E’ stata soccorsa agonizzante dal personale del pronto soccorso, richiamato dalle grida disperate della madre. I sanitari hanno fatto di tutto per strapparla alla morte, ma è stato inutile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico