Galluccio: “Ma chi rappresenta Forza Italia in città?”

di Nicola Rosselli

 Aversa. “Non ho ancora capito chi rappresenta Forza Italia ad Aversa. Nessuno di noi consiglieri o assessori è stato investito di rappresentanza.

Tra l’altro, credo che chi, almeno da quello che leggo sui giornali, si arroga il diritto di parlare a nome di tutto il partito lo fa in maniera maldestra dimostrando di non aver capito qual è la vera questione”.

Michele Galluccio, forzista ala opposizione, dopo l’incontro avuto con il coordinatore provinciale il senatore Carlo Sarro, mette i classici paletti e continua: “Non crediamo che il problema della città e di Forza Italia sia quello di ottenere un assessore in più o in meno come qualcuno vorrebbe far credere, ma un problema di contenuti. L’amministrazione deve focalizzare le esigenze dei cittadini e fare in modo che le scelte siano collegiali. Un assessore in più o in meno lascia il tempo che trova, il nodo è sempre e solo quello: maggiore condivisione. Solo così si potrà decidere il futuro di questa amministrazione”.

Per quanto riguarda i rapporti tra i forzisti presenti in maggioranza e il sindaco, Galluccio evidenzia che, a suo avviso, si tratta di un gioco delle parti solo per far vedere all’esterno che il sindaco e una parte di Forza Italia non sono praticamente la stessa cosa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico