San Felice a Cancello, aggredisce i genitori per denaro: arrestato 23enne

di Redazione

San Felice a Cancello (Caserta) – L’ennesima violenza tra le mura domestiche a San Felice a Cancello. In manette è finito un 23enne del posto, accusato di aver aggredito i genitori conviventi al culmine di una notte segnata da urla, oggetti distrutti e percosse.

I carabinieri della stazione territoriale, giunti rapidamente nell’abitazione, hanno rintracciato il giovane subito dopo che aveva messo a soqquadro la casa e colpito fisicamente entrambi i genitori. Le vittime, a causa delle lesioni riportate, sono state costrette a ricorrere alle cure dei sanitari presso il presidio di assistenza territoriale cittadino, dove sono state refertate.

Le indagini – Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, l’episodio non sarebbe isolato ma si inserirebbe in un contesto di comportamenti aggressivi e vessatori reiterati nel tempo. Il 23enne, convivente con i genitori, avrebbe agito con l’obiettivo di ottenere somme di denaro, alimentando una situazione di crescente pressione e intimidazione all’interno del nucleo familiare.

L’arresto – Il giovane è stato trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico