San Nicola la Strada, nasconde droga nella borsetta della figlia: arrestato

di Redazione

San Nicola la Strada (Caserta) – La droga era nascosta nei punti più impensabili della casa. Persino nella borsetta della figlia minore. È così che un 38enne del posto è finito in manette nella serata del 10 febbraio, arrestato dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La perquisizione – L’intervento è scaturito da una perquisizione domiciliare eseguita dai militari dell’Arma nell’abitazione dell’uomo. Durante i controlli, i carabinieri hanno rinvenuto complessivamente 42,75 grammi di crack e 0,4 grammi di cocaina, occultati in diversi angoli dell’appartamento: nel sifone del lavandino, nel filtro della doccia e, secondo quanto accertato, anche all’interno della borsetta della figlia minorenne.

Il materiale sequestrato – Oltre alla sostanza stupefacente, immediatamente sottoposta a sequestro, i militari hanno recuperato un bilancino di precisione e materiale ritenuto utile al confezionamento delle dosi. Elementi che, per gli investigatori, hanno consolidato il quadro indiziario a carico dell’indagato.

Il trasferimento in carcere – Il 38enne è stato dichiarato in arresto e condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico