Trentola Ducenta (Caserta) – Si allarga il fronte delle adesioni attorno alla figura di Michele Griffo e al progetto civico Insieme per la Città. Un percorso che, giorno dopo giorno, “continua a raccogliere consensi e disponibilità, rafforzando l’azione dell’associazione e il lavoro avviato sul territorio”, fanno sapere dal sodalizio.
Dopo le adesioni già rese note nei giorni scorsi, nuove presenze hanno scelto di affiancare il cammino dell’associazione, condividendone impostazione e obiettivi. Tra queste troviamo Maria Della Puca, conosciuta come MeryEva, che ha formalizzato il proprio sostegno ad Insieme, insieme ad Annalisa Coscione, Giuseppe Ponari, Potito D’Adamo e Orlando Ferrara. “Un segnale – sottolineano dall’associazione – che conferma come il lavoro finora portato avanti stia generando un coinvolgimento reale e crescente, capace di aggregare energie provenienti dalla società civile e di alimentare un confronto costruttivo sulle prospettive di Trentola Ducenta”.
“Il percorso – concludono – proseguirà nei prossimi giorni con ulteriori adesioni e nuovi momenti di confronto, nel solco di un impegno che pone al centro dignità, partecipazione e una visione condivisa per il futuro della città”.
Nella foto, da sinistra, in senso orario: Della Puca (MeryEva), Coscione, Ponari, D’Adamo, Ferrara.

