Aversa, tirocini Gol: De Michele critica gestione proroghe e chiede più informazione

di Redazione

Aversa (Caserta) – La proroga c’è ma, secondo l’opposizione, manca la comunicazione. È su questo terreno che si consuma l’ennesimo scontro politico ad Aversa, con al centro i tirocini del programma Gol e la scarsa partecipazione registrata finora.

A sollevare la questione è il consigliere comunale Mario De Michele, de “La Politica che Serve”, che punta il dito contro l’operato dell’amministrazione Matacena. “Da un lato – dice – la propaganda della maggioranza, dall’altra c’è la realtà. Questa amministrazione non riesce nemmeno a promuovere la massima partecipazione ai tirocini del programma Gol. Tanto è vero che è stata fatta una ulteriore proroga per le adesioni che scade il 28 gennaio alle ore 12”.

Nel mirino del consigliere finisce anche la tempistica degli atti amministrativi: “Vorrei dare la massima diffusione a questa proroga. Cosa che non ha fatto l’amministrazione comunale. Infatti la determina del dirigente Gangi del 24 gennaio è stata pubblicata soltanto nella giornata del 26, riducendone la pubblicità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico