Due auto bloccate al centro della carreggiata, nessun occupante a bordo e una perdita di gas che rende necessario l’intervento immediato dei soccorsi. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di domenica 11 gennaio, intorno alle ore 17, sull’autostrada A1, nel tratto compreso tra Caserta Sud e Caserta Nord, nel territorio del comune di San Nicola la Strada, all’altezza del chilometro 739 in direzione Roma.
Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Marcianise, allertata dalla polizia stradale a seguito di un incidente che ha coinvolto due autovetture. All’arrivo dei soccorritori, i veicoli risultavano fermi al centro della carreggiata e privi degli occupanti. Particolare attenzione è stata rivolta a una delle due auto, alimentata a gas, dalla quale era in corso una perdita dal serbatoio.
I caschi rossi hanno provveduto alle operazioni di messa in sicurezza del mezzo interessato, consentendo così la successiva rimozione in condizioni di sicurezza. Per permettere lo svolgimento delle operazioni, il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso al traffico fino al completamento dell’intervento.

