Lusciano, 18enne guida con patente falsa: sanzionato dai carabinieri

di Redazione

Lusciano (Caserta) – La verifica dei documenti svela l’inganno: una patente che non risulta in alcuna anagrafica del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per un 18enne di Lusciano è scattata la sanzione amministrativa per guida senza patente perché mai conseguita, dopo il ritiro del documento falso.

L’accertamento – Il controllo è avvenuto nell’ambito del servizio straordinario svolto ieri, 7 novembre, dai carabinieri della compagnia di Aversa tra i comuni di Aversa e Frignano. La posizione del giovane è stata definita in via amministrativa proprio per l’assenza di un titolo di guida valido.

Gli altri esiti – Nel corso della stessa attività i militari hanno anche denunciato un 20enne sorpreso alla guida senza patente con recidiva nel biennio e un 26enne trovato in possesso di un coltello a serramanico; due persone sono state segnalate alla Prefettura per uso personale di hashish (5,85 grammi complessivi).

Il bilancio dei controlli – Complessivamente, 80 persone e 46 veicoli controllati; 21 sanzioni al Codice della strada; due veicoli sequestrati e uno a fermo; importo totale delle sanzioni pari a 13.994 euro; due segnalazioni alla Prefettura e tre denunciati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico