Casal di Principe, scambio di droga notato da Polizia: denunciati due giovani, uno è minorenne

di Redazione

Casal di Principe (Caserta) – Erano lì per consegnare piccoli involucri e incassare denaro, ma la scena è finita nel mirino degli investigatori: due giovani sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio; uno dei fermati è minorenne.

L’osservazione – Nell’ambito di un’operazione mirata alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti e psicotrope, gli agenti del commissariato di Casal di Principe hanno monitorato nell’agro aversano i movimenti di auto nei pressi dell’abitazione di un soggetto già noto per precedenti di polizia.

Il blitz – Durante il servizio di appostamento, i poliziotti hanno notato due giovani mentre cedevano alcuni involucri, verosimilmente contenenti droga, in cambio di denaro. Così sono intervenuti bloccando lo scambio e fermando l’acquirente. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di ulteriori dosi di hashish già pronte per la vendita, oltre a materiale per il taglio e il confezionamento. Tutto è stato sottoposto a sequestro.

Le denunce – Completati gli accertamenti, i due sono stati deferiti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre per l’acquirente è stata avviata la procedura amministrativa di segnalazione alla Prefettura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico