Afragola, garage trasformato in discarica abusiva nel centro cittadino: scatta il sequestro

di Redazione

Afragola (Napoli) – Un garage nel pieno centro abitato di Afragola è stato trasformato in una discarica abusiva di materiali tessili e rifiuti vari. A scoprirlo sono stati gli agenti della Polizia Locale, diretti dal dirigente comandante colonnello Antonio Piricelli, nell’ambito delle attività coordinate dall’incaricato di governo presso la Prefettura di Napoli, viceprefetto Ciro Silvestro, per il contrasto al fenomeno della Terra dei Fuochi.

L’ispezione e la scoperta – L’intervento è avvenuto in un garage con accesso da via Pascoli. Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che il locale, situato in un condominio composto da civili abitazioni, era stato adibito a sito di raccolta non autorizzata e deposito di scarti tessili e altri rifiuti, in totale assenza di titoli abilitativi.

Il sequestro e la denuncia – L’ispezione ha permesso di rinvenire cumuli di materiali accatastati senza alcuna misura di sicurezza né autorizzazione ambientale. La struttura è stata quindi sottoposta a sequestro di polizia giudiziaria, mentre il responsabile è stato denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico