Gela, sequestrati oltre 400 capi di abbigliamento contraffatti al mercato settimanale

di Redazione

Blitz delle Fiamme Gialle al mercato settimanale di Gela. I finanzieri del comando provinciale di Caltanissetta, nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto della commercializzazione di articoli contraffatti e potenzialmente pericolosi per la salute, hanno sequestrato oltre 400 capi di abbigliamento non conformi alle normative vigenti.

L’operazione – L’intervento è stato condotto dai militari del Gruppo di Gela, nell’ambito di un più ampio dispositivo operativo predisposto dal comando provinciale, mirato alla tutela del mercato dei beni e dei servizi. Durante i controlli tra i banchi degli ambulanti, i finanzieri hanno individuato e posto sotto sequestro centinaia di capi che riportavano marchi industriali contraffatti di note griffe: Adidas, Trapstar, Calvin Klein, Emporio Armani, Blauer, Lacoste, Gucci, Ralph Lauren, Moncler, Moschino, Prada, Versace e Dsquared.

Le conseguenze – Il responsabile è stato deferito alla locale autorità giudiziaria con l’accusa di detenzione ai fini della vendita di merce contraffatta e ricettazione. Le indagini proseguono per verificare eventuali ulteriori canali di approvvigionamento della merce. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico