Pignataro Maggiore, autreno carico di mangimi finisce fuori strada

di Redazione

Pignataro Maggiore (Caserta) – Un autotreno carico di mangimi finisce fuori strada e si adagia in una cunetta lungo la provinciale 148. È accaduto questa mattina, verso le ore 11.45, a Pignataro Maggiore, in località Aria Nuova, nei pressi di una fattoria.

La dinamica – Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta. Secondo quanto ricostruito, il conducente, alla vista di un altro mezzo pesante sopraggiungere in senso opposto, avrebbe tentato una manovra per agevolarne il passaggio ed evitare il contatto. Durante l’operazione il veicolo si è sbilanciato lateralmente, terminando la corsa nella cunetta a margine della carreggiata.

Nessun ferito – L’autista è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo senza riportare conseguenze. Non si registrano feriti.

Recupero e viabilità – Per rimettere l’autotreno sulla strada è stato necessario l’intervento di un’autogru proveniente da Napoli, che ha consentito il recupero del mezzo e il successivo ripristino della circolazione. Durante le operazioni di messa in sicurezza e rimozione si sono registrati rallentamenti al traffico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico