Afragola, sequestrata falegnameria abusiva nascosta dietro un negozio di arredo

di Redazione

Afragola (Napoli) – Una porta nascosta all’interno di un negozio di arredi ha condotto gli agenti della Polizia Locale di Afragola, guidati dal comandante Antonio Piricelli, a una scoperta inattesa: una falegnameria e laccheria attive senza alcuna autorizzazione.

L’ispezione e la scoperta – L’operazione rientra nelle verifiche avviate dai caschi bianchi nell’ambito delle attività coordinate dall’incaricato di governo presso la Prefettura di Napoli, viceprefetto Ciro Silvestro, e della cabina di regia per il contrasto alla Terra dei Fuochi. Durante un controllo in via Cavallotti, all’interno di un’attività commerciale dedita alla vendita di arredi, gli uomini del colonnello Piricelli hanno notato una porta che conduceva a un locale non dichiarato.

Il sequestro e la denuncia – Alla richiesta di aprirla, il titolare ha mostrato l’accesso a un laboratorio di falegnameria e laccheria che operava in totale dispregio delle normative ambientali e di sicurezza sul lavoro. L’attività, situata in un palazzo abitato in pieno centro, è stata immediatamente posta sotto sequestro dalla polizia giudiziaria. Il titolare è stato denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico