Marcianise, eroina e crack nei controlli della Polizia: tre arresti e una denuncia

di Redazione

Marcianise (Caserta) – Due distinti interventi della Polizia di Stato hanno portato all’arresto di tre persone e alla denuncia di una donna per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le operazioni, coordinate dal commissariato di pubblica sicurezza di Marcianise, rientrano nei servizi di controllo del territorio predisposti nel comprensorio casertano.

Scambio in strada e droga in casa – A Marcianise, gli agenti hanno sorpreso due uomini mentre cedevano involucri sospetti a giovani passanti. Fermati e perquisiti, uno dei due è stato trovato in possesso di 15 dosi di eroina. A casa dell’altro, invece, è stata rinvenuta una “pietra” di eroina – nota come cobret – del peso di oltre 30 grammi, insieme a un bilancino di precisione, un tagliere, bustine in cellophane e circa 400 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dello spaccio.

I due uomini, al termine delle formalità, sono stati condotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. La compagna di uno di loro, 39enne di Capodrise, è stata denunciata in stato di libertà per concorso nel reato.

Crack e cocaina nel cruscotto – In un secondo intervento, sempre a Marcianise, un 21enne è stato fermato a bordo della propria auto e trovato in possesso di circa 70 dosi di crack e cocaina, per un peso complessivo superiore ai 20 grammi. La droga era nascosta nel cruscotto del veicolo. Il giovane è stato arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico