Aversa, spaccio nella notte davanti alle palazzine Iacp: arrestati due giovani

di Redazione

Aversa (Caserta) – Stavano trattando la cessione di droga in strada, nel cuore della notte, a bordo di una Fiat 500X. Ma l’arrivo dei carabinieri ha interrotto l’incontro, facendo scattare un inseguimento e, poco dopo, le manette. È accaduto in via Filippo Saporito, ad Aversa, dove i militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia normanna hanno arrestato un 30enne aversano e un 31enne di Lusciano, entrambi già noti alle forze dell’ordine per reati legati agli stupefacenti.

Il blitz in via Saporito – I due si erano fermati nei pressi delle palazzine Iacp, dove si stavano intrattenendo con un giovane all’esterno del veicolo. Alla vista dei militari, hanno tentato di disfarsi di un borsello bianco in similpelle lanciandolo dal finestrino. Ma il gesto non è sfuggito agli occhi degli operanti, che lo hanno subito recuperato: all’interno vi erano 26 dosi di cocaina, tutte confezionate singolarmente e pronte per essere cedute, insieme a 210 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.

Hashish nascosto nella biancheria – Durante la successiva perquisizione personale, i carabinieri hanno trovato, nascosta nella biancheria intima di uno dei due, una busta in plastica con quattro stecche di hashish e altri 80 euro in contanti. Le indagini sono proseguite anche presso i rispettivi domicili, dove sono state rinvenute ulteriori sei stecche della stessa sostanza, ciascuna avvolta in carta stagnola. Tutto il materiale stupefacente è stato sequestrato, insieme al denaro ritenuto provento dell’attività illecita. I due uomini sono stati sottoposti al regime dei domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico