Torre Annunziata, incidente mortale in A3: muore passeggera di una moto, grave il marito

di Redazione

Una donna di 55 anni, originaria di Napoli, ha perso la vita nella tarda mattinata di oggi in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A3 Napoli-Salerno, all’altezza dell’uscita Torre Annunziata Scavi, in direzione sud. La vittima viaggiava come passeggera su una moto condotta dal marito, 60enne, rimasto gravemente ferito. L’uomo è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale del Mare di Ponticelli, dove è ricoverato in prognosi riservata. Illeso il conducente dell’auto coinvolta nello scontro.

L’impatto, avvenuto poco prima delle ore 11, ha causato la chiusura temporanea del tratto autostradale verso Salerno, con uscita obbligatoria e deviazione lungo le strade cittadine di Torre Annunziata. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale di Angri, personale di Autostrade e i sanitari del 118 dell’Asl Napoli.

Le cause e la dinamica del sinistro sono ancora in fase di accertamento. Secondo una prima ricostruzione, la collisione è avvenuta sulla corsia sud nei pressi dello svincolo che conduce al parco archeologico di Oplontis. Dopo i rilievi e le operazioni di messa in sicurezza, la circolazione è stata riaperta, ma si sono registrati rallentamenti e ripercussioni sul traffico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico