Casal di Principe (Caserta) – L’ha aggredita, lasciandola con un trauma cranico, per estorcerle denaro da spendere alle slot machine. Quando i poliziotti sono entrati in casa, hanno trovato l’abitazione devastata e la donna sotto shock, con i segni evidenti di una violenta colluttazione.
È finito in manette a Casal di Principe un uomo di 50 anni, accusato di estorsione e maltrattamenti in famiglia. L’intervento è scattato in seguito a una segnalazione per lite domestica, che ha portato sul posto gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza.
Gli approfondimenti investigativi hanno fatto emergere un quadro di violenze fisiche e psicologiche che si protraevano da tempo. Secondo quanto accertato, il 50enne costringeva la madre a consegnargli denaro con continue minacce e aggressioni, finalizzate al gioco d’azzardo.
La donna è stata accompagnata in ospedale, dove le è stato diagnosticato un trauma cranico dovuto alle percosse. L’uomo è stato arrestato e trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.