San Felice a Cancello, ciclista travolto e ucciso da un’auto: vittima un 54enne

di Redazione

Tragedia sulle strade di San Felice a Cancello, nel Casertano. Un uomo di 54 anni, Vincenzo Carannante, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto mentre percorreva via Napoli, in località Botteghino, in sella alla sua bicicletta.

Residente nella zona di Cave, la vittima era molto conosciuta nella comunità. L’impatto è stato violento e, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per Carannante non c’è stato nulla da fare: i soccorritori hanno potuto soltanto constatare il decesso.

Alla guida del veicolo c’era un imprenditore del posto, rimasto illeso ma in evidente stato di shock dopo l’incidente. L’uomo è stato ascoltato dai carabinieri della stazione locale per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Nei suoi confronti è stato aperto un fascicolo d’indagine con l’ipotesi provvisoria di omicidio colposo. Le forze dell’ordine stanno ora conducendo tutti gli accertamenti del caso per chiarire se vi siano state responsabilità legate alla velocità o a eventuali manovre imprudenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico