Aversa (Caserta) – Ripartono le camminate sportive al Parco Pozzi di Aversa, un’iniziativa promossa dall’associazione ArteDonna che invita cittadini di ogni età a prendersi cura del proprio benessere camminando insieme. L’appuntamento è fissato due volte a settimana, nei mesi di giugno e luglio, a partire da giovedì 29 giugno, dalle ore 19 alle 20.
“Camminare fa bene, insieme fa meglio” è il motto che accompagna i gruppi di cammino, un’esperienza che va ben oltre il semplice esercizio fisico: camminare in compagnia diventa occasione di scoperta di sé, degli altri e del territorio, in un contesto di socialità e condivisione.
L’iniziativa rappresenta un’opportunità concreta per rimettersi in moto, respirare aria buona, incontrare nuove persone e regalarsi un tempo di qualità. ArteDonna rinnova così il proprio impegno nel promuovere stili di vita sani e attività inclusive, all’aria aperta e accessibili a tutti.
Per partecipare, è consigliato un abbigliamento comodo: pantaloni sportivi, t-shirt, scarpe da running, zainetto con una bottiglietta d’acqua. Per informazioni e adesioni: 3385046486.