Gilda degli Insegnanti: il coordinatore casertano Cesario Oliva rieletto nella Direzione Nazionale

di Redazione

Cesario Oliva rieletto nella Direzione Nazionale della Gilda degli Insegnanti, di cui è coordinatore per la provincia di Caserta. La conferma è arrivata grazie alla fiducia dei delegati provenienti da tutte le province d’Italia durante il 21esimo congresso nazionale del sindacato, da sempre in prima linea per la difesa dei diritti degli insegnanti, svoltosi a Roma dal 23 al 25 maggio.

“La conferma è il segno della fiducia e dell’apprezzamento per il lavoro svolto – ha dichiarato Oliva, originario di Cesa – Siamo pronti a continuare il nostro impegno per la crescita dell’associazione e per rappresentare al meglio gli interessi di tutta la categoria che sicuramente vive un momento di difficoltà, considerata lo scarso riconoscimento rispetto al delicato e fondamentale ruolo sociale svolto”.

A rappresentare la Gilda di Caserta a livello nazionale ci sarà anche Gerardo Barbaro. L’attuale vicecoordinatore provinciale è stato eletto nell’Assemblea Nazionale della Federazione Gilda-Unams. Un meritato riconoscimento per la compagine casertana della Gilda che in pochi anni si è attestata come uno dei sindacati della scuola più attivi della provincia con una crescita esponenziale bruciando tutte le tappe.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico