Luk3 incontra i fan al centro commerciale Campania il 30 maggio

di Redazione

Dopo il grande successo ad “Amici 24” di Maria De Filippi, il giovane talento musicale Luk3, già apprezzato da milioni di streaming, si prepara a incontrare i suoi fan in un evento imperdibile al centro commerciale Campania di Marcianise (Caserta). L’appuntamento è fissato per venerdì 30 maggio, alle ore 17.30, in “Piazza Campania” del centro, dove Luk3 firmerà le copie del suo primo Ep intitolato “Diciotto”.

Per accedere al firmacopie è necessario scaricare l’app Io&Campania, acquistare l’Ep dell’artista e mostrare la prova d’acquisto all’Infopoint in Piazza Centrale per ritirare il pass di accesso. Il pass può essere ritirato a partire dal 23 maggio, mostrando la ricevuta dell’acquisto in prevendita dell’Ep, effettuato anche online. L’Ep sarà acquistabile anche presso il Mondadori Bookstore del Campania. I partecipanti potranno vivere un momento speciale con il giovane artista, incontrarlo di persona e ottenere una firma sul proprio disco. Le foto dell’evento verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Centro Campania entro 48 ore dalla sua conclusione, per condividere con tutti i momenti più belli.

Luk3, nome d’arte di Luca Pasquariello, è un giovane cantautore italiano nato il 3 marzo 2007 a Marcianise, in provincia di Caserta. Ha iniziato a farsi notare nel panorama musicale con una serie di singoli tra cui Tutta Rosa, Alice (feat. Ascanio), che ha superato i 4 milioni di stream su Spotify, affermandosi come uno dei suoi brani più rappresentativi. Oltre alla musica, Luk3 è molto attivo sui social, in particolare su TikTok, dove ha superato i 500mila follower.

Per aggiornamenti sugli eventi e prossime aperture, visita la sezione Eventi e News sul sito www.campania.com e iscriviti alla newsletter al link www.campania.klepierre.it/registration/it-campania-newsletter-registration/.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico