Una serata di puro divertimento attende il pubblico di Marcianise (Caserta). Sabato 17 maggio , alle ore 20.30, il Consorzio Creativo, con sede in via Romaniello 9, ospiterà Scrivi, che ti passa!, una spumeggiante commedia scritta e diretta da Domenico Pinelli e Ciro Pauciullo.
Lo spettacolo, inserito nel cartellone NICE 25 – stagione di teatro indipendente, si preannuncia come un appuntamento imperdibile per gli amanti del teatro brillante. A curare la direzione artistica della rassegna è il Teatro dell’Ovo – Non solo Sipario, che ancora una volta propone un’offerta culturale di qualità e fuori dagli schemi tradizionali.
Sul palco, un cast d’eccezione che vede protagonisti volti noti del panorama teatrale e cinematografico italiano: Domenico Pinelli, già apprezzato in I fratelli De Filippo e Il Commissario Ricciardi; Ciro Pauciullo, attore della Compagnia Biagio Izzo; Dino Porzio, noto per le sue interpretazioni in Fatman e Pesci Piccoli; Adele Vitale, anch’ella componente della Compagnia Biagio Izzo; e Francesco Rivieccio, interprete di Non dovevo essere io e Sciamissa.
L’iniziativa è resa possibile grazie al sostegno del media partner Caffè Procope e alla collaborazione di diversi sponsor: Studio dentistico Lina Tartaglione, Metanosud, Carito Assicurazioni Generali e Gold Dream Celiento. Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti è possibile contattare i numeri 3339316627 e 3456129167.