Maddaloni accende l’estate con “Venerdì in Musica”: il 9 maggio i Satin Mood Trio e Gabriele Esposito

di Redazione

Maddaloni (Caserta) – Il cuore di Maddaloni torna a battere al ritmo della musica. Venerdì 9 maggio, alle ore 21, piazza Umberto I si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per dare il via ufficiale a “Venerdì in Musica”, la rassegna estiva che accompagnerà cittadini e visitatori fino al 19 settembre.

Ad inaugurare il cartellone sarà l’esibizione del Satin Mood Trio, composto da Roberta Pascarella, Emanuele Iaucci e Ciro Marone, con la partecipazione straordinaria del cantautore Gabriele Esposito, che arricchirà ulteriormente l’apertura con la sua voce e la sua musica.

Più che un semplice calendario di concerti, “Venerdì in Musica” si propone come un vero e proprio progetto di rilancio culturale e sociale del centro cittadino, concepito per offrire occasioni di incontro, scambio e intrattenimento all’insegna della qualità. Ogni settimana, generi musicali diversi animeranno la piazza, puntando a coinvolgere pubblici eterogenei e ad accendere l’estate maddalonese con energia e passione.

L’iniziativa è promossa dalla Pro Loco San Michele e dall’Associazione Arte Arsa, con il Patrocinio del Comune di Maddaloni. A sostenerla, in prima linea, il sindaco Andrea De Filippo e l’assessore alla Cultura e agli Eventi Caterina Ventrone, insieme alla Casa dei Diritti Sociali e all’Associazione ABC, partner attivi nella costruzione di un’estate fatta di musica, inclusione e partecipazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico