Giugliano, tenta di scassinare distributore profilattici e investe carabinieri con scooter: arrestato

di Redazione

Nell’ambito di un’indagine condotta dalla Procura di Napoli Nord, i carabinieri della sezione operativa di Giugliano in Campania hanno tratto in arresto e sottoposto al regime dei domiciliari, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, un 20enne del luogo ritenuto responsabile di rapina aggravata impropria, resistenza e lesione a pubblici ufficiali. – continua sotto –  

L’uomo, nel febbraio scorso, aveva divelto il distributore di profilattici di una farmacia del centro cittadino tentando di impossessarsene ma, notando la presenza dei carabinieri, nel tentativo di darsi alla fuga in sella al suo ciclomotore impattava volontariamente con l’auto dell’Arma, salendovi sul cofano con la ruota anteriore ed investendo i tre militari intervenuti.

L’indagato, a quel punto, dopo aver abbandonato lo scooter, aveva cercato di dileguarsi a piedi ma era stato raggiunto dai carabinieri che, dopo una breve colluttazione, riuscivano a bloccarlo. I tre militari riportavano ciascuno lesioni personali con prognosi di guarigione di cinque giorni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico