Villano (Pd): “Piazza Vittorio Emanuele in una condizione inaccettabile”

di Redazione

Aversa – “Piazza Vittorio Emanuele versa in una condizione di inaccettabile abbandono.  Fermo restando l’obiettivo di trattare con la stessa dignità tutte le zone della città, periferie comprese, bisogna agire fin da subito per far sì che diventi un ulteriore salotto cittadino, sfruttando anche la conformazione della piazza e il circostante tessuto commerciale. Il commissario faccia qualcosa”.

Lo dichiara in una nota l’ex consigliere comunale del Partito Democratico di Aversa Marco Villano, candidato in pectore alle primarie del centrosinistra.

“In piazza Vittorio Emanuele – continua Villano – bisogna incentivare la realizzazione di spazi a supporto dei tanti locali che la circondano.  Penso alle grandi città dove gazebo e tavolini sono una costante anche in zone importanti, dall’alto valore turistico e culturale. Se chiamati a ricoprire ruoli di responsabilità apriremo subito un confronto con le attività commerciali per capire cosa ostacola un progetto di questo tipo e cercheremo di giungere ad una soluzione ampiamente condivisa. È un progetto che vorrei realizzare da tempo e che avevo già proposto dai banchi dell’opposizione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico