Nicky Hilton è incinta

di Emma Zampella

In rete circolano ancora le foto del loro sontuoso e regale matrimonio, ma Nicky Hilton ha già in serbo una nuova sorpresa: l’ereditiera è in dolce attesa.

La sorella della mondana Paris e il marito, James Rothschild, aspettano un bambino. A riportare la notizia è la rivista londinese “People” che racconta di quanto la futura mamma sia entusiasta della gravidanza.

“Nicky è entusiasta di diventare mamma e si sente in gran forma”, si legge sul tabloid. La primogenita del magnete Hilton si è unita in matrimonio lo scorso luglio con le nozze sfarzose celebrate a Kensington Palace.

Gli ultimi scatti social di Nicky Hilton non aiutano a trovare conferme sulla sua presunta gravidanza. Niente pancino in mostra, solo abiti larghi a destare qualche sospetto.

L’ereditiera è reduce da una vacanza ai Caraibi alla quale ha partecipato anche la sorella Paris, attualmente in Svizzera. Nicky Hilton e James Rothschild si erano conosciuti nel 2011 al matrimonio di Petra Ecclestone, celebrato a Bracciano, per poi fidanzarsi ufficialmente nel 2014 durante una crociera sul lago di Como.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico