Pozzuoli, blitz di Luca Abete in ospedale: mancano coperte, lenzuola e cuscini

di Redazione

Pozzuoli (Napoli) – Nel servizio andato in onda ieri sera a Striscia la Notizia, Luca Abete si è occupato di nuovo delle carenti condizioni di alcuni ospedali campani. Ha mostrato, attraverso le immagini, la situazione dell’ospedale di Pozzuoli, nel quale, dopo alcune segnalazioni, è stato scoperto che mancano coperte, lenzuola e cuscini per i pazienti ricoverati, tra il malcontento generale.

La situazione è molto difficile per gli uomini, le donne e gli anziani ospitati nella struttura. Interrogata e ripresa con la telecamera nascosta, la caposala conferma questo problema per mancanza di un numero adeguato di coperte, per la quantità di pazienti presenti.

Raggiunta da Luca Abete, la dottoressa Anna Punzo, direttore sanitario dell’ospedale, in un primo momento assicura che la situazione sia sotto controllo, ma poi, confrontandosi con la caposala, comprende l’effettiva portata del problema. Alla dottoressa è stata quindi consegnata la consueta pigna in pegno da Luca Abete, con l’obiettivo di risolvere al più presto la questione.

Questo il commento di Abete sulla sua pagina Facebook: “In ospedale COPERTE, LENZUOLA e CUSCINI li porta l’AMMALATO! All’OSPEDALE di Pozzuoli son finite coperte, lenzuola e addirittura cuscini! Gli AMMALATI, stanchi di portarli da casa, ci hanno chiamato chiedendoci di provare a risolvere questo disservizio! PROBLEMA RISOLTO e… anche questa è fatta!”.

GUARDA IL VIDEO

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico