Saccheggiava i distributori dell’ospedale e delle scuole: denunciato

di Redazione

Marcianise – Gli agenti del commissariato di polizia di Marcianise hanno denunciato R.Z., 38enne, originario di Marcianise, per furto aggravato e danneggiamento. L’uomo annovera a suo carico numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

A seguito di alcune segnalazioni, i poliziotti avevano avviato una certosina attività investigativa e di controllo, per addivenire all’ autore dei diversi furti con scasso ai distributori automatici di bevande e snack installati all’interno dell’ospedale di Marcianise ed in alcuni istituti scolastici, da ultimo, anche nei locali adiacenti la palestra del liceo classico e scientifico “Quercia”.

Da giorni gli agenti erano sulle tracce dell’uomo, che scassinava i distributori automatici di bevande per appropriarsi delle monete contenute all’interno delle cassette.

A seguito di un controllo del malvivente, veniva eseguita una perquisizione nel garage di pertinenza della propria abitazione, dove gli agenti rinvenivano una cassetta portamonete appartenente ad un distributore di bibite. Vistosi scoperto, R.Z. ammetteva le proprie responsabilità in ordine ai furti commessi. Per l’uomo è scattata la denuncia alla Procura di Santa Maria Capua Vetere mentre la cassetta portamonete è stata sottoposta a sequestro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico