L’autostrada si è trasformata in pochi istanti in uno scenario drammatico. Un impatto violento, improvviso, che non ha lasciato scampo a un ragazzo di appena 18 anni. È qui, nei pressi dello svincolo di Caserta Sud, che Emanuele Esposito ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto alle prime luci del mattino.
Secondo quanto emerso, il giovane è rimasto coinvolto in uno scontro tra un’automobile e una motocicletta. L’urto è stato particolarmente violento: all’arrivo dei soccorritori del 118, le condizioni del 18enne sono apparse subito disperate. I sanitari hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, ma le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi. Il decesso è stato constatato direttamente sul posto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le pattuglie della polizia stradale, che hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità. La salma del giovane è stata messa a disposizione della magistratura per gli accertamenti di rito.
Nello stesso incidente sarebbe rimasto ferito un altro giovane, anche lui 18enne. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta, verserebbe in condizioni critiche. Le indagini della Polizia stradale proseguono per chiarire ogni aspetto di quanto accaduto.

