Real Gricignano vince in trasferta a Sparanise: in rete il neo acquisto Sarr

di Costantino Pacilio

Gricignano (Caserta) – Vittoria in trasferta, 0-1, per il Real Gricignano sul difficile terreno di gioco di Sparanise. La rete della vittoria biancazzurra è stata firmata dal neo acquisto Sarr. Gli ospiti hanno iniziato con il piglio giusto la gara cercando subito il vantaggio. La pressione della formazione di Mister Verde si è concretizzata al quarto d’ora di gioco quando l’esterno d’attacco Modou Sarr ha sradicato la palla al suo diretto avversario e con un rasoterra ha battuto il portiere ospite. Nonostante gli sforzi, il Real Gricignano non riusciva a mettere al sicuro il risultato mancando diverse occasioni da rete con i propri attaccanti Senzio, Francesco Pio Esposito e lo stesso Sarr.

La gara terminava con la vittoria della formazione del presidente, avvocato Giuseppe Tessitore, che commenta: “La squadra, ancora una volta, ha mostrato carattere, grinta e un grande spirito di sacrificio. Una vittoria su un campo difficile che ci permette di consolidare la nostra posizione tra le primissime della classifica”. Migliore in campo Antonio Falcone, autore di una prestazione di sostanza e qualità. Eccellente anche la prova di Sarr che ha deciso la partita. Successo meritato per la formazione di capitan Insigne contro un avversario forte, ben organizzato e ricco di individualità di valore, soprattutto a centrocampo dove primeggia l’esperto Marchitelli.

Seconda vittoria consecutiva per il Real Gricignano che domenica prossima dovrà vedersela con una diretta concorrente nei piani alti della classifica, la Nuova San Martino Brezza, sul loro terreno di gioco nella prima gara di ritorno. Ottimo l’arbitraggio di Iacomino.

  • Real Gricignano: Gozzolino 7, Esposito G.7, Iommelli 7 (al 24’ s.t. Apedo 7), Di Foggia 7 (al 34’ s.t. Lavino 7), Falcone Angelo 7, Traettino 7, Esposito F.P. 7 (al 30’ s.t. Iuliano 7), Falcone Antonio 8, Insigne 8, Sarr 8 (al 38’s.t. Russo 7). A disposizione Diodato, D’Angelo, Chiacchio. All. Verde Marco 8.
  • Atletico Sparanise: Xhika 8, Palmieri E (al 10’ s.t. Paone 6). 6, Martiello 6 ( al 39’ Camara 6) , Palmieri S.6, Razzino 6, Pagano 6, Magliocca 6 al 42’ s.t. Sorvillo 6), Gheremedin 7 al 27’ s.t. Bosco 6), Di Bernardo 6, Betiene 6, Marchitelli 8. A disposizione Capuano, Sferragatti. All. Cantile Enrico 6
  • Arbitro: Pasquale Iacomino di Ercolano 8
  • Reti: al 16′ Sarr (Real Gricignano)
  • Foto: dal Fb Real Gricignano
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico