Casapulla, cede crack in strada: arrestato 51enne, denunciato il fornitore già ai domiciliari

di Redazione

La cessione avvenuta in strada, lo scambio rapido e l’intervento immediato dei carabinieri. È così che, nel corso della notte, si è chiusa un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di un 51enne di Caserta e alla denuncia in stato di libertà di un 43enne, anch’egli casertano, già sottoposto agli arresti domiciliari.

I militari della stazione di San Prisco hanno fermato il cinquantunenne a Casapulla, in via San Giovanni, subito dopo la vendita di due dosi di crack a un acquirente. La sostanza, per un peso complessivo di 0,4 grammi, è stata sequestrata sul posto. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire anche 40 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Le verifiche immediate svolte dai carabinieri hanno permesso di risalire al fornitore della droga. Secondo quanto ricostruito, la sostanza sarebbe stata ceduta al cinquantunenne dal quarantatreenne, già ai domiciliari presso la propria abitazione. La perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di un’ulteriore dose di crack, del peso di 0,1 grammi, confermando il quadro accusatorio. Il 51enne arrestato è stato condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre per il 43enne è scattato il deferimento in stato di libertà per concorso nel reato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico