Aversa (Caserta) – La spesa che diventa aiuto. È questo lo spirito del Carrello Solidale promosso dal Rotary Club Aversa Terra Normanna per sostenere la Caritas e la Comunità di Sant’Egidio, in collaborazione con il Gruppo Nugnes.
L’iniziativa si svolgerà dall’8 al 14 dicembre e coinvolgerà numerosi punti vendita del territorio, dove sarà possibile lasciare un prodotto di prima necessità all’interno dei carrelli dedicati. Ad aderire sono i supermercati Sole 365 di viale Europa 35, via Filippo Saporito 55 e via Salvo D’Acquisto 154, ad Aversa; La Speseria di via Giotto 45 e via Raffaello Sanzio 52, ad Aversa; i punti Nugnes di via Diaz 24, ad Aversa, e di via Roma 49, a Teverola.
“Un piccolo dono può trasformarsi in un grande aiuto: insieme possiamo portare sollievo a chi vive un momento di difficoltà”, sottolineano dal sodalizio presieduto da Francesca Sagliocco. Un’iniziativa che si inserisce nel solco dell’impegno sociale del club rotaryano a sostegno alle fasce più fragili, rendendo la solidarietà in un’azione concreta e accessibile a tutti.

